Petrai Eventi nasce da 12 anni di esperienza nella organizzazione di eventi, soprattutto in campo medico-scientifico, è una impresa individuale che si avvale della collaborazione di altre società.
Questa sinergia permette di rispondere ad ogni esigenza e di progettare e realizzare eventi, corsi e iniziative promozionali.
E' in grado di sviluppare in ogni aspetto (logistica, assistenza scientifica, documentazione e accreditamento) progetti quali ad esempio:
Corsi residenziali (teorici e pratici).
Congressi.
Convegni.
Simposi.
Convention aziendali.
FAD (Formazione a Distanza) corsi in ambito sanitario e non.
Corsi di BLSD per medici e per laici (attestato individuale certificato dal GIEC - Gruppo Intervento Emergenze Cardiologiche e American Heart Association).
Realizzazione e gestione siti internet e social network.
Sostenitori
Ad personam
Vuoi una persona che ti supporti per una giornata ...
ti accompagni in giro a fare acquisti,
ti sbrighi una pratica burocratica,
devi fare un viaggio e non hai voglia di guidare,
hai bisogno di qualcuno in una portineria anche per una sola giornata,
devi fare un piccolo trasloco,
qualcuno che ti aiuti nelle pulizie della casa,
necessiti controllo durante una festa o un evento,
Noi ti troviamo la persona.
Corso dedicato agli operatori presenti sul territorio (vigili urbani, operatori dei trasporti, operatori in ambito sportivo e chiunque sia in costante rapporto con il pubblico).
Petrai Eventi progetta azioni integrate di comunicazione via web in cui sono compresi siti aziendali fortemente interattivi, posizionamento sui motori di ricerca, si coordina con gli operatori interni all'azienda con cui costotuisce dei gruppi di lavoro, crea blog innovativi, riviste elettroniche, aiuta a gestire la presenza nei social network. Accompagna l'azienda verso la comprensione delle proprie capacitą di comunicazione via rete.
Corsi progettati sulla base delle esigenze del cliente e l'analisi dei fabbisogni formativi dei partecipanti con attenzione al controllo e alla verifica degli apprendimenti.