Il logo è il risultato di prove e tentativi intorno al concetto di sezione aurea.
Vuole essere un segno di stabilità, di forza, di continuità ma anche di sviluppo, di crescita e di espansione.
I colori: rosa per la vivacità e perchè siamo un gruppo di donne, blu perchè dice di uguaglianza e richiama i colori della madreperla.
Da Wikipedia una spiegazione:"Sia le sue proprietà geometriche e matematiche, che la frequente riproposizione in svariati contesti naturali e culturali, apparentemente non collegati tra loro, hanno impressionato nei secoli la mente dell'uomo, che è arrivato a cogliervi col tempo un ideale di bellezza e armonia, spingendosi a ricercarlo e, in alcuni casi, a ricrearlo nell'ambiente antropico quale "canone di bellezza"; testimonianza ne è forse la storia del nome che in epoche più recenti ha assunto gli appellativi di "aureo" o "divino", proprio a dimostrazione del fascino esercitato."
Le immagini con cui abbiamo voluto accompagnare i testi sono esempi di come la sezione aurea sia presente in natura e nelle opere umane.
Fibonacci
Sostenitori
Ad personam
Vuoi una persona che ti supporti per una giornata ...
ti accompagni in giro a fare acquisti,
ti sbrighi una pratica burocratica,
devi fare un viaggio e non hai voglia di guidare,
hai bisogno di qualcuno in una portineria anche per una sola giornata,
devi fare un piccolo trasloco,
qualcuno che ti aiuti nelle pulizie della casa,
necessiti controllo durante una festa o un evento,
Noi ti troviamo la persona.
Corso dedicato agli operatori presenti sul territorio (vigili urbani, operatori dei trasporti, operatori in ambito sportivo e chiunque sia in costante rapporto con il pubblico).
Petrai Eventi progetta azioni integrate di comunicazione via web in cui sono compresi siti aziendali fortemente interattivi, posizionamento sui motori di ricerca, si coordina con gli operatori interni all'azienda con cui costotuisce dei gruppi di lavoro, crea blog innovativi, riviste elettroniche, aiuta a gestire la presenza nei social network. Accompagna l'azienda verso la comprensione delle proprie capacità di comunicazione via rete.
Corsi progettati sulla base delle esigenze del cliente e l'analisi dei fabbisogni formativi dei partecipanti con attenzione al controllo e alla verifica degli apprendimenti.